WTA di Miami: Oggi vanno in scena le semifinali...


Oggi vanno in scena le semifinali del WTA Sony Open di Miami, con la prima delle due partite che avrà inizio alle 18.00. Ci dice di più il nostro Sean Calvert...

Serena Williams 1.17 vs Maria Sharapova 4.90, h.18.05 italiane

La Sharapova arriva a questa partita non avendo ancora superato un infortunio che le ha causato qualche problema, mentre la Williams sembra che sia migliorata di partita in partita finora qui a Miami.

Entrambe le contendenti hanno ottimi numeri qui in Florida, con Serena che ha vinto il titolo qui a Miami sei volte ed è la campionessa in carica, mentre la Sharapova ha disputato cinque finali, la più recente proprio un anno fa, perdendola con l'avversaria di oggi.

Sarà il solito scontro fra due tenniste che privilegiano il gioco d'attacco, dove però la Williams è migliore della sua avversaria e Serena si fa preferire anche da un punto di vista difensivo. La Williams è anche migliore a servizio e oggi non dovrebbe avere troppi problemi ad aggiudicarsi questo incontro. Serena ha vinto gli ultimi 14 incontri giocati con la Sharapova, e non ha mai perso contro la russa sul cemento, concedendo solo due set nei 1 incontri giocati fra le due su questa superficie.

Ci sembra interessante sia l'under 19.5 nei games dato a 2.00, sia il 2-0 nei set per la Williams bancato a 1.50.

Dominika Cibulkova 2.80 vs Na Li 1.40, h.02.00 italiane

Verso le 02.00 di notte in Italia, andrà in scena la ripetizione della finale degli ultimi Australian Open, oltre che dello scontro giocato ad Indian Wells solo tre settimane fa.

Nonostante la slovacca abbia perso finora tutti i sei precedenti con la tennista cinese, stasera potrebbe creare più di un problema alla Li.

Chiaro che se la numero due al mondo scenderà in campo e giocherà come sa fare, vincerà a mani basse questa partita, ma noi abbiamo visto la Li commettere errori e perdere concentrazione parecchie volte negli ultimi tempi.

I due scontri diretti giocati dalla due in questa stagione sono stati molto tirati, e per questo match vediamo interessante l'over 21.5 nei games dato a 1.90.

Se vuoi scommettere sule semifinali del torneo WTA di Miami, clicca qui