WTA di Montreal, finale: Puntiamo sulla vittoria di Venus Williams


La finale della Coupe Rogers 2014 andrà in scena oggi all'Uniprix Stadium di Montreal, e vedrà di fronte Venus Williams e Agnieszka Radwanska:

 

Agnieszka Radwanska 1.85 vs Venus Williams 1.95, ore 19.05 italiane

Questo nono scontro diretto fra Venus e Aga, che inizierà alle 19.00 italiane (le 13.00 locali), sarà il loro primo confronto dagli Open di Francia del 2012, e il primo su cemento dalla sfida di Miami giocata nello stesso anno.

Aga parte leggermente favorita a 1.85, e cercherà la terza vittoria consecutiva su Venus, in una serie che l'americana conduce per 5-3- tutti questi incontri tranne uno, sono finiti con un'avversaria che ha lasciato a zero set l'altra. L'unico confronto fra le due che è andato al terzo set quindi, è stato giocato a Miami, e risale al 2009.

Oggi Venus dovrà servire bene, perchè ha di fronte un'avversaria brava a rispondere al servizio, e seppur la polacca avrebbe potuto perdere ieri con la Makarova, la russa è sembrata troppo stanca per vincere quell'incontro, così che la Radwanska alla fine è riuscita ad avere la meglio.

Ci aspettiamo una giornata di sole e caldo oggi a Montreal, così che non sarà una finale facile da leggere, anche perchè Venus Williams ha giocato tre incontri andati al terzo set questa settimana, e quindi potrebbe risentirne da un punto di vista fisico. 

Venus sa che da qui alla fine della carriera, non avrà occasioni di giocare molte altre finali, così che oggi molto dipenderà da lei, e dal suo servizio in particolare. L'1.95 per la vittoria della Williams ci sembra intrigante, e vogliamo provare a giocarcelo.

Scommetti sulla finale del torneo WTA di Montreal cliccando qui!