WTA di Montreal: la Wozniack può strappare almeno un set alla Stephens


Il WTA Tour si sposta dagli Stati Uniti al Canada, e questa settimana si giocherà il Premier 5 Coupe Rogers di Montreal.

Le ocndizioni di gioco tendono ad essere veloci per un evento su cemento all'aperto, e in questi giorni vedremo protagoniste Serena Williams, Petra Kvitova, Aga Radwanska, Maria Sharapova, Genie Bouchard, Angelique Kerber, Jelena Jankovic e Vika Azarenka.

 

Sara Errani 1.89 vs Sabine Lisicki 1.89, ore 18.05 italiane

Bank of the West Classic - Day 2 : News Photo

Sabine dovrà rammaricarsi molto se oggi non riuscirà a sfruttare delle condizioni di gioco così veloci e battere la Errani.

La Lisicki ha battuto settimana scorsa il record per il servizio più veloce a Stanford, giocando in condizioni di gioco simili a quelle che troverà oggi e, se riuscirà a rimanere concentrata sulla partita, non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della Errani.

Sara non ha dei grandi precedenti a questo torneo, con 3 partite vinte e 6 perse e in più, la fiducia nei propri mezzi non sarà ai massimi livelli per l'italiana che ha perso l'ultimo match giocato su terra contro Shelby Rodgers e non ha poi partecipato all'evento di settimana scorsa a Stanford, così che per lei, questo sarà il primo incontro dalla settimana 28 del calendario internazionale.

La Lisicky ha tutte le armi e le potenzialità per vincere questa sfida, e noi oggi la diamo vincente a 1.89.

 

Alexandra Wozniack 2.95 vs Sloane Stephens 1.39, ore 02.05 del 05/08 in Italia

TENNIS-GBR-WIMBLEDON : News Photo

Se vogliamo provare a giocarci una outsider, in questo match ha un senso puntare sulla Wozniack contro la Stephens.

Wozniack ha raggiunto i quarti di finale l'ultima volta che questo evento è stato organizzato a Montreal, e avrebbe potuto battere Sloane a Indian Wells, aggiungendo così un'altra vittoria contro la Stephens dopo quella ottenuta a Ponte Vedra Beach nel 2010.

La Stephens ha appena rotto il rapporto con il proprio allenatore Paul Annacone, e noi non la vediamo così favorita in questo incontro. Ci sembra interessante anche la vittoria della Wozniack nel primo set data a 2.70.

Scommetti sul torneo WTA di Montreal cliccando qui!