WTA di Montreal: Vediamo la Lisicki vincente sulla Radwanska


Gli ottavi di finale della Coupe Rogers 2014 andranno in scena oggi a Montreal, e noi ci vogliamo concentrare su un match in particolare:

 

Sabine Lisicki 2.20 vs Agnieszka Radwanska 1.64, ore 02.05 italiane

Per la terza volta consecutiva, vogliamo puntare sulla Lisicki che, avendo le condizioni di gioco a suo favore oggi, vediamo favorita contro la Radwanska.

La polacca non è certo in uno dei suoi migliori momenti di forma e nei quattro tornei disputati prima di questo a Montreal, è stata sempre battuta partendo favorita con quote molto basse.

Non è certo un'estate da ricordare questa per Aga che, seppur sia in grado di vincere questo incontro, stasera soffrirà contro una tennista come la Lisicki, soprattutto considerando delle condizioni di gioco così veloci.

La tedesca ha vinto due dei tre precedenti giocati in carriera contro la Radwanska, e oggi, se Sabine riuscirà a servire come sa, sfruttando anche il servizio piuttosto scarso della sua avversaria, potrà aggiudicarsi questo incontro. Il 2.20 per la vittoria della Lisicki ci sembra interessante, come lo è anche il 2-1 per la tedesca dato a 4.60.

Scommetti sul torneo WTA di Montreal cliccando qui!