WTA di New Haven: Per la Bouchard non sarà facile contro la Jovanovski


Il WTA Tour si sposta da Cincinnati a New Haven, per il Connecticut Open, l'ultimo torneo in preparazione degli US Open della prossima settimana.

Questo evento Premier verrà disputato sui campi della Yale University, e non ci pare di ricordare che le superfici di questo torneo siano veoci come quelle di Montreal e Cincinnati.

Fra le protagoniste che vedremo questa settimana, ci sono le finaliste dell'anno scorso, Simona Halep e Petro Kvitova, più Caroline Wozniacki, Genie Bouchard e Domi Cibulkova.

Nella giornata di oggi sono previsti 10 incontri e, dopo la vittoria di ieri di Serena Williams contro Ana Ivanovic a Cincinnati, speriamo che questa per noi sarà una setitmana profittevole dal punto di vista del betting.

 

Bojana Jovanovski 4.10 - Eugenie Boucahrd 1.22, ore 21.35 italiane

Non sarà un incontro facile per la canadese, che negli ultimi tempi ci è apparsa fuori forma. La Jovanoski oggi può metterla in difficoltà, e siamo sucuri che lo farà in questo incontro che avrà inizio alle 19.35 italiane.

La Bouchard non predilige giocare contro un avversario fisico come la Jovanovski, e in più la canadese non vince un incontro dallo scorso 3 luglio, e ha perso nell'unico precedente con la serba.

La Jovanovski, dopo aver perso la finale a Baku, ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, ma ora sembra in ripresa, e oggi potrà dire la sua se riuscirà a limitare al minmo i suoi errori.

Pensiamo che alla fine vincerà la Bouchard, ma non sarà una partita facile per lei, e infatti vediamo la canadese vincente per 2 set a 1 ad una quota di 4.00.

Scommetti sul torneo WTA di New Haven ciccando qui!