WTA di Stanford e Washington: La Vandeweghe oggi può sovvertire il pronostico


Le ultime quattro partite del Bank of the West Classic si giocheranno stasera a Stanford, così come anche altre quattro partite che sono schedulate per il Citi Open di Washington DC.

 

Coco Vandeweghe 3.40 Angelique Kerber 1.30, ore 22.05 italiane

Questo incontro può offrire qualche opportunità interessante per gli appassionati di betting, con la Vandeweghe che ha mostrato un'ottima forma durante tutta l'estate e giocherà davanti il pubblico di casa della California.

La Vandeweghe vive infatti a San Diego, e in questo torneo ha uno score di 10 partite vinte e 4 perse, compreso il raggiungimento di una finale solo un paio d'anni fa, quando fu battuta da Serena Williams. Coco dovrà sfruttare le condizioni veloci di gioco del fondo, e utilizzare al meglio il suo servizio, così che questo incontro non sarà per niente facile per la Kerber, che finora a questo torneo non ha mai disputato una partita nel tabellone principale. L'ultima volta infatti che la Kerber venne qui, fu nel 2007, e ci mise un pò ad adattarsi alle condizioni di gioco del terreno. 

La Vandeweghe oggi avrà anche il vantaggio di aver già giocato una partita su questo fondo, mentre la Kerber invece non gioca una partita da Wimbledon. La tedesca potrebbe andare realmente in difficoltà e il 3.40 per la vittoria della Vandeweghe va preso in seria considerazione.

Vania King 2.85 vs Christina McHale 1.40, ore 22.05 italiane

Questo è un altro incontro nel quale la sfavorita potrebbe ribaltare il pronostico, con la King che dovrebbe sfruttare le condizioni di gioco di Washington DC. Vania tra l'altro è già stata semifinalista qui, e ha battuto la McHale due volte in passato, anche se entrambi gli incontri risalgono a molto tempo fa.

La californiana non ha giocato molto ultimamente a causa di un infortunio al collo, che l'ha costretta a rinunciare ai tornei di Bastad e Bucarest sulla terra, così che questo sarà il suo primo torneo da Wimbledon. La King ha fatto bene a Bogotà qualche mese fa, e le condizioni veloci di gioco che troverà oggi, saranno un vantaggio per lei.

La vittoria della Mc Hale su Sloane Stephens al primo turno- la prima di Christina in questo torneo- ha fatto sì che oggi la sua quota sia molto bassa, ma noi in questo incontro vediamo vincente la King ad una quota di 2.85. 

Victoria Azarenka 2.00 vs Venus Williams 1.77, ore 04.05 del 01/08 in Italia

La Azarenka ha giocato solo quattro incontri dagli Australian Open ad oggi in seguito ad infortuni, ma non è stata completamente lontana dai terreni di gioco, cercando di tenersi allenata.

Quattro incontri da gennaio ad oggi non sono certo un bel biglietto da visita per Vika prima di una partita ocntro Serena Williams, che a sua volta ha avuto problemi di infortuni, ma è sembrata in forma negli scorsi giorni.

La trentaquattrenne americana ha uno score di 3 vinte e 0 perse contro la Azarenka e oggi crediamo che Serena vincerà questa sfida ad una quota di 1.77, rovinando così il 25° compleanno di Vika Azarenka, che cade proprio nella giornata odierna.

Scommetti sui tornei WTA di Stanford e Washington cliccando qui!