WTA di Washington e Stanford: Puntiamo su Kuznetosova e sugli under nell'incontro Williams-Kerber


Serena Williams sarà di scena al Bank of the West Classic di Stanford, mentre Svetlana Kuznetsova, è favorit per vincere il titolo al Citi Open di Washington DC.

 

Karumi Nara 3.40 vs Svetlana Kuznetsova 1.30, ore 23.20 italiane

Non penso che all'inizio di questo torneo, considerando i loro precedenti, molti scommettitori avessero previsto che Nara o Kuznetsova avrebbero potuto vincere il titolo qui a Washington. 

Nara arrivava dalla sconfitta per 6-2, 6-2 contro Francesca Schiavone a Baku, e ptrima di quella, aveva perso in maniera pesante contro Roberta Vinci in Turchia, ed è riuscita a passare oltre un secondo turno solo una volta, dopo aver vinto il torneo su terra a Rio de Janeiro all'inizio della stagione. Questa settimana però, ha mostrato grande tenacia, soprattutto ieri, quando è riuscita a battere Marina Erakovic dopo aver perso il primo set per 6-0. 

La Kuznetosova arriva invece a questa finale avendo giocato un match in meno rispetto a Nara e avendo giocato solo  un'ora e 20 minuti, un bel risparmio di energie rispetto alla sua avversaria odierna. Svetlana ieri ha giocato nettamente meglio della Makarova, e se anche stasera riuscirà a ripetere la stessa prestazione, non avrà problemi ad aggiudicarsi questo incontro. Però, come diciamo spesso, è sempre difficile fidarsi ciecamente della Kuznetsova, quindi, diciamo che oggi vincerà, ma per 2-1 nei set, ad una quota bancata a 3.85.

 

Serena Williams 1.13 vs Angelique Kerber 5.80, ore 23.05 italiane

La Williams ieri nel secondo set della semifinale contro Andrea Petkovic, ha giocato il suo miglior tennis di questa settimana, e stasera dovrà ripetere quella prestazione per aggiudicarsi il titolo a Stanford.

Serena dice di sentirsi bene fisicamente (ma quando non lo dice?) e ieri ne ha dato una dimostrazione pratica, infatti ciò che ci preoccupa di più oggi sono le condizioni della Kerber.

La numero 8 al mondo ha risentito di un problema alla schiena nella partita con la Lepchenko, un fastidio che potrebbe ripresentarsi anche oggi.

Da questo incontro ci aspettiamo che Serena vorrà dare un messaggio chiaro, da favorita numero 1 per gli imminenti US Open, e crediamo quindi che si aggiudicherà il titolo stasera. 

Serena ha già battuto la Kerber in tutti i precedenti tranne uno, e per stasera, più che l'1.13 per la vittoria della Williams che non ha nessun interesse dal punto di vista del betting, ci sembra più interessante l'under 18.5 nei games a 2.02, visto che pensiamo che l'americana riuscirà a sbarazzarsi della tedesca piuttosto velecemente.

Scommetti sulle finali WTA in corso cliccando qui!