WTA di Washington: La Davis può prendersi la rivincita della sconfitta subita a Wimbledon contro la Peng


Il primo turno dei tornei WTA di Stanford e Wahington si completa oggi, e il primo match che vogliamo prendere in considerazione, sarà uno dei primi ad andare in scena (20.00 italiane) ed è un incontro interessante anche da un punto di vista del betting:

 

Magdalena Rybarikova 2.75 vs Ekaterina Makarova 1.43, ore 20.00 italiane

Visto quanto fatto dalla Rybarikova in questo torneo in tempi reenti, oggi dobbiamo prendere per forza in considerazione la sua quota vittoria.

La Rybarikova ha vinto il titolo a Washington negli ultimi due anni e ha uno score di 10 partite vinte e 0 perse in questo torneo, e finora in questi 10 incontri disputati, ha perso solo tre set in totale. La slovacca ha battuto la Makarova per 6-2, 6-0 nelle semifinali dell'anno scorso al William H.G. Fitzgerald Tennis Centre, e ha già battuto la russa anche nel loro unico precedente sull'erba.

Questo sarà il primo match per la Makarova dopo Wimbledon e, come abbiamo visto ieri con la Keys, non è facile rimanere assente dai campi per un periodo prolungato di tempo, e poi tornare a giocare su una superficie nuova.

Il fatto che la Rybarikova oggi sia data vincente a 2.75 è dato dal fatto che si trova in un periodo di forma non buono, e dopo aver raggiunto le semifinali sull'erba di Rosmalen, ha sempre avuto problemi per un dolore a un piede.

Dopo aver giocato in condizioni avverse sul cemento di Istanbul e Baku (dove è uscita in entrambe le occasioni al primo turno), Magdalena oggi troverà le condizioni di gioco a lei ideali, e noi vogliamo puntare su una sua vittoria contro la Makarova.

 

Lauren Davies 1.58 vs Shuai Peng 2.33, ore 02.05 del 30/07 in Italia

Questo incontro sarà la rivincita del match giocato fra le due a Wimbledon non più tardi di un mese fa.

La Penga arriva dalla vittoria ottenuta al torneo di Nanchang giocata domenica, e oggi dovrà giocare questa partita dopo aver appena affrontato 18 ore di volo per arrivare a Washington. Non si può dire che la cinese non sarà stanca, mentre la Davies, che ha perso quell'incontro giocato a Wimbledon qualche settimana fa, sarà sicuramente più fresca e riposata.

A questo dobbiamo aggiungere che nelle semifinali di Nanchang la Peng ha dovuto affrontare una maratona di tre ore e mezza per venire a capo dell'avversaria, così che per questa partita che si giocherà nella notte italiana, vogliamo puntare su una vittoria della Davies data a 1.58.

Scommetti sul torneo WTA di Washington cliccando qui!