WTA di Washington: Puntiamo sulla Makarova in finale!


Oggi vanon in scena le semifinali dei tornei WTA di Washington e Palo Alto:

 

Ekaterina Makarova 1.81 vs Svetlana Kuznetsova 1.95, ore 03.20 del 03/08 in Italia

Sveta avrà il vantaggio di non aver giocato ieri in seguito al ritiro di Vania King nei quarti di finale, ma la Makarova è apparsa decisamente in buona forma per tutta la settimana e stasera vogliamo puntare su di lei.

La Kuznetsova non gioca una finale su cemento da quando perse contro Caro Wozniacki a Dubai nel 2011, ed è stata battuta quando era data favorita a 1.30 nell'ultima semifinale giocata su cemento ad Auckland nel 2012.

Svetlana quando è in forma è ancora uno dei talenti più puri di tutto il circuito WTA, ma le ultime partite giocate ci hanno lasciato dei dubbi sul suo reale stato di forma. I risultati recenti della Makarova sul cemento sono migliori rispetto alla Kuznetsova, con Ekaterina che ha raggiunto un quarto di finale a New York e un quarto turno a Melbourne, quando in entrambi i casi è stata battuta da Na Li, mentre è riuscita poi a vincere il torneo di Pattaya City.

Il 3-1 di vantaggio nei precedenti per la Kuznetsova e il giorno di riposo in più, fanno sì che Sveta per molti sia favorita oggi, ma ha anche perso tre delle ultime cinque partite contro tenniste mancine (come la Makarova appunto).

Sarà probabilmente un match che andrà per le lunghe, ma noi crediamo che la Makarova (che dall'inizio del 2013 ha uno score di 25 vinte e 4 perse sul cemento), alla fine vincerà questa partita ad una quota di 1.81.

Scommetti sul torneo WTA di Washington cliccando qui!