WTA Madrid Masters: Goerges favorita sulla Lepchenko


Il programma del torneo femminile di Madrid, prevede oggi parecchie partite interessanti e noi vogliamo concentrarci in particolar modo su quella che avrà inizio verso le 11.00 circa.

Kaia Kanepi ha perso contro Carla Suarez Navarro la scorsa settimana in Portogallo, ma l’estone potrebbe trovare la propria rivincita qui a Madrid. La Suarez Navarro ha perso la finale del torneo del Portogallo per il secondo anno consecutivo- questa volta contro Anastasia Pavlyuchenkova- ma si è ripresa velocemente qui a Madrid, battendo Sam Stosur al primo turno.Abbastanza sorprendentemente, Carla non è mai riuscita a superare un secondo turno di un torneo su terra “Premier Mandatory” e no ci fidiamo della sua quota di oggi che la da vincente a 1.52.

L’estone Kanepi, oggi potrebbe sfruttare le condizioni particolarmente veloci del fondo e, se riuscirà a commettere pochi errori, noi la vediamo vincente a una quota di 2.50.

Allo stesso tempo, vediamo anche vincente Julia Goerges contro Varvara Lepchenko, per le stesse ragioni per le quali abbiamo dato vincente la Kanepi. Julia è già stata semifinalista qui a Madrid e oggi troverà ancora le condizioni a lei più favorevoli. Puntiamo quindi sulla Goerges vincente a 2.33.