WTA Miami Betting:La Shvedova oggi soffrirà la Zheng....


I due incontri sui quali vogliamo concentrarci oggi ai Sony Open 2013 di Miami, sono quelli fra Monica Niculescu contro Jamie Hampton e quello fra la Jie Zheng contro Yaroslava Shvedova.

Nel primo incontro, la Niculescu mostrerà il suo gioco abbastanza inusuale, basato molto sulla forza fisica, che potrebbe mettere in difficoltà la Hampton. L’americana , che ha già perso contro la Niculescu un anno fa ad Auckland, è molto migliorata, ma oggi crediamo che la rumena sia un test ancora troppo duro per lei. Vogliamo quindi puntare su una vittoria della Niculescu data a 1.68.

Nel match fra la Zheng e la Shvedova, che avrà inizio alle 20.00 ora italiana, vogliamo invece puntare sulla sfavorita, cioè la Zheng, data vincente a 2.20.

La Shvedova sta vivendo un pessimo inizio di 2013, con solo due vittorie nei tornei ATP e la sua fiducia sta cominciando a scricchiolare. L’unica buona notizia per lei oggi, è che è in vantaggio nei confronti con la Zheng per 3-1, ma l’incontro più recente risale al 2011, e oggi la Zheng è in uno stato di forma assolutamente migliore rispetto alla sua avversaria.

La Jie ha perso abbastanza sorprendentemente contro Ksenia Pervak per 6-1;6-2 ad Indian Wells, e anche a Dubai è stata battuta nettamente da Caro Wozniacki, ma fino a quel momento aveva fatto molto bene, e il terreno di Miami potrebbe favorirla. Ricordiamo che, su questo campo, l’anno scorso la Zheng ha battuto Angelique Kerber.

La Shvedova ha perso al primo turno ad Indian Wells, continuando così il suo inizio d’anno disastroso. Crediamo che non uscirà da questa situazione oggi, e quindi puntiamo sulla Zheng vincente a 2.20.