WTA Miami Masters Betting: La Sharapova oggi affronterà ancora la Errani....


Il programma di mercoledì ai Sony Open di Miami, prevede gli ultimo due quarti, quello fra Maria Sharapova e Sara Errani e quello fra Jelena Jankovic e Roberta Vinci.

La Errani e la Sharapova si sono affrontate finora tre volte in carriera, e la russa ha sempre vinto lasciando a zero set l’italiana. Nell’ultimo incontro giocato a Indian Wells però, la Errani ha messo in difficoltà la Sharapova, almeno nel primo set.

E’ difficile capire quanto oggi la Errani riuscirà ad opporsi alla campionessa russa, ma le condizioni non veloci del fondo di Miami, potrebbero in qualche modo favorirla. La Sharapova non perde un set, da quelli concessi alla Williams al torneo di Doha e oggi potrebbe battere ancora la Errani non concedendole set, ma se le condizioni del vento dovessero essere quelle degli ultimi giorni, potremmo vedere un match combattuto e abbastanza equilibrato.

L’incontro fra la Jankovic e la Vinci, potrebbe metterci in difficoltà. La Jankovic ha raggiunto i quarti di finale di un torneo WTA dopo un anno ( Doha) e non siamo sicuri di voler puntare su di lei data favorita a 1.68.

Sarà interessante capire cosa succederà alla serba, che l’anno scorso è uscita al primo turno in sei tornei WTA e quest’anno è già successo due volte dall’inizio dell’anno. La Jankovic a Miami, è stata in campo meno della Vinci, anche perché ha vinto i suoi tre incontri tutti per 2-0, mentre la tennista italiana ha sempre dovuto rimontare un set, nelle partite che l’hanno portata qui ai quarti.

La Vinci ha vinto gli ultimi due incontri giocati con la serba- a gennaio a Sydney e a Dallas la scorsa estate- e pur se sarà difficile, vogliamo puntare sulla Vinci data a 2.15 per la vittoria.