Transfer News di oggi: Anelka ormai è della Juve



Preso dai forum

 

Kieron Dyer, che è stato lasciato libero dal QPR alla fine del 2012, potrebbe tornare presto a giocare. Si è interessato a lui il Middlesbrough, che dovrebbe presto presentare un'offerta per l'ex giocatore della nazionale inglese.

 


Speculazioni da tabloid

 

L'attaccante del Celtic - prossimo avversario in Champions della Juve - Gary Cooper, sta attirando parecchie attenzioni su di lui. Il Tottenham è l'ultimo club ad essersi fatto avanti, ma anche il Norwich City è interessato all'attaccante inglese.

 


C'è il contatto

 

Lo Stoke City con Tony Pulis come allenatore, ha sempre avuto una difesa impenetrabile. Nelle ultime settimane non è più così e i Trotters si stanno interessando a Carl Jenkinson dell'Arsenal, che all'Emirates si vede chiuso dal ritorno dall'infortunio di Sagna. Un prestito allo Stoke forse farebbe contente entrambe le società.

 


Fatta l'offerta

 

Il West Ham ha offerto 1,75 milioni di sterline per l'esterno sinistro del Montpellier Henri Bedimo. Il camerunense l'anno scorso è stato uno dei protagonisti dell'inaspettato successo dei francesi. Riuscirà a fare lo stesso con gli Hammers e salvarli dalla retrocessione?

 


Visite mediche e termini del contratto

 

Didier Drogba è stato dato prossimo all'arrivo in Italia da mesi ormai. Il suo ex compagno di squadra Anelka potrebbe però precederlo e arrivare in Serie A prima dell'ivoriano. La Juventus è molto vicina a concludere con un contratto di sei mesi per l'ex Chelsea, real Madrid e PSG.