Trasferimenti dell'ultima ora: L'Arsenal alla ricerca di Gourcuff and Yanga-Mbywa



Forum chatter

 

I tradizionali acquisti invernali di Harry Redknapp, potrebbero continuare questo inverno con l'acquisto di Florent Malouda dal Chelsea. L'ex nazionale francese non è più una prima scelta a Stamford Bridge, così potrebbe scegliere un ruolo da protagonista al QPR. Malouda, 32enne, dovrà comunque ridursi lo stipendio se vorrà muoversi da Stamford Bridge.

 

Speculazione da tabloid


 

 

Il difensore centrale del Montpellier, Mapou Yanga-Mbiwa ( quest'estate cercato insistentemente anche dal Milan), è stato avvicinato all'Arsenal in questo periodo. Anche il Newcastle si rumoreggia stia presentando un'offerta per il forte difensore del Montpellier.

C'è il contatto


 

 

Un altro francese potrebbe prendere la strata per il nord di Londra, Yoann Gourcuff. Il Lione, che sta tentando in tutti i modi di ridurre il monte stipendi, ha offerto l'ex giocatore del Milan all'Arsenal, cercando di ingolosire Wenger, offrendogli un centrocampista di qualità per il suo centrocampo. Potrebbe essere quindi il giovane sosia di Christopher Reeve, il nuovo Superman dell'Arsenal?

Ormai è fatta


 

 

Il lungo tira e molla di Sneijder con l'Inter ha avuto una fine nella giornata di ieri, quando i nerazzurri hanno accettato l'offerta del Galatasaray. Il nazionale olandese non sembra ancora del tutto convinto del trasferimento, ma le 240,000 sterline a settimana di stipendio, potrebbero aiutarlo a farsene una ragione.

Fatto, sigillato, spedito


 

 

L'arrivo di Loic Remy al QPR, sembrava essere un chiaro segnale dell'addio di Djibril Cissè al club dell'ovest di Londra. Infatti così è, visto che l'ex Lazio ha firmato per l'Al-Gharafa in Qatar. Sarà l'ultima volta che vedremo il francese da queste parti?